Area riservata

 
 
 













LINK UTILI


ANCE
Comune di Verona
Provincia di Verona
Regione del Veneto
Camera di Commercio di Verona
Autorità per la Vigilanza sui Contratti Pubblici di Lavori, Servizi e Forniture

PERCORSO FORMATIVO  “MANAGER EMPOWERMENT” PER LA GESTIONE ECONOMICO/FINANZIARIA DELL’IMPRESA DI COSTRUZIONI

Alla luce delle novità normative introdotte dal DL 14/2019 (Codice della Crisi d’Impresa e dell’Insolvenza), e dell’emergenza epidemiologica dovuta al virus COVID-19, acquisisce sempre maggiore rilievo la corretta gestione economico/finanziaria dell’impresa.
Per tale motivo ANCE Verona, in collaborazione con Cerved S.p.A., ha organizzato un percorso formativo sulla gestione economica e finanziaria dell’impresa di costruzioni.
Il Percorso formativo si rivolge agli imprenditori, ai responsabili, agli impiegati amministrativi e ai professionisti delle imprese di costruzioni e si svolgerà in 10 mezze giornate di circa 3 ore ciascuna tra il 26 maggio e l’8 luglio p.v., dalle ore 10.00, mediante webinar.
L’iscrizione va effettuata con il modulo allegato alla presente o collegandosi al link https://www.eventbrite.it/e/biglietti-percorso-formativo-manager-empowerment-104438939680 entro il 20 maggio p.v..
Il corso è a numero chiuso con un massimo di 15 partecipanti e si darà precedenza alle domande sulla base dell’ordine cronologico di arrivo.
Il costo per l’iscrizione al corso è di € 300,00 + IVA a persona per le imprese associate e di € 600 + IVA a persona per le imprese non associate.


<< Torna alla pagine precedente