Area riservata

 
 
 















LINK UTILI


ANCE
Comune di Verona
Provincia di Verona
Regione del Veneto
Camera di Commercio di Verona
Autorità per la Vigilanza sui Contratti Pubblici di Lavori, Servizi e Forniture

Assicurazione gratuita COVID - 19 per i dipendenti e i titolari delle imprese associate ad ANCE Verona

A fronte della perdurante emergenza sanitaria, e nell’ottica di fornire un costante supporto ai propri associati, ANCE Verona ha deciso di rinnovare la copertura assicurativa gratuita a favore dei dipendenti e dei titolari delle imprese associate nel caso di ricovero a seguito di infezione legata al Covid-19, in scadenza al 31 dicembre 2020.
La nuova copertura assicurativa come la precedente è offerta gratuitamente solo alle imprese associate ANCE Verona che ne fanno richiesta.
Questa scadrà il 31 dicembre 2021 e prevede l’erogazione di:
1.    una diaria giornaliera a seguito di ricovero di € 100,00 al giorno per max. 20 gg con una franchigia di 5 gg.;
2.    un’indennità di convalescenza a seguito di ricovero in terapia intensiva di € 3.000,00 una tantum alle dimissioni;
 
La copertura vale per Assicurati di qualsiasi età.
In considerazione della chiusura degli uffici di ANCE Verona dal 24 dicembre 2020, per le festività natalizie, le imprese interessate alla copertura assicurativa sono pregate di comunicarlo all’Associazione quanto prima, a mezzo e-mail all’indirizzo collegiocostruttoriedili@ancevr.it. Contestualmente alla richiesta di attivazione della copertura dovrà essere inviato il file Excel allegato alla presente, debitamente compilato con i dati anagrafici degli assicurati.    



<< Torna alla pagine precedente