Area riservata

 
 
 















LINK UTILI


ANCE
Comune di Verona
Provincia di Verona
Regione del Veneto
Camera di Commercio di Verona
Autorità per la Vigilanza sui Contratti Pubblici di Lavori, Servizi e Forniture

Codice della Crisi d’impresa: Convegno Confindustria 28 aprile 2021

Dalla diagnosi precoce dello stato di squilibrio delle imprese alla garanzia circa il mantenimento della continuità aziendale, passando per l’introduzione delle procedure di allerta, dei nuovi obblighi di verifica del corretto assetto organizzativo societario, e di segnalazione per amministratori ed organi di controllo.
Questi i temi che saranno affrontati nel corso di un Convegno dal titolo “Crisi d’impresa: le responsabilità del Cfo e degli organi sociali - Strumenti di prevenzione” organizzato dalla Confindustria in merito alle novità introdotte dal Codice della crisi d’impresa e dell’insolvenza – D.Lgs. 14/2019 che, come noto, entrerà in vigore, salvo ulteriori proroghe, il 1° settembre 2021.
L’evento, in collaborazione con lo studio tributario e legale internazionale Pirola Pennuto Zei & Associati, e con la società Sistemi S.p.A., si terrà in modalità webinar on line il prossimo 28 aprile 2021, dalle ore 15.00 alle ore 16.30, come indicato nel relativo Programma dei lavori.
La rete associativa potrà seguire il seminario, in forma gratuita, previa registrazione al seguente link:
https://confindustria.zoom.us/webinar/register/WN_DFiQtpQBRb6WRw_Yzttd9A
I riferimenti dei partecipanti dovranno essere inviati, altresì, al seguente indirizzo email: M.Carvisiglia@confindustria.it



    << Torna alla pagine precedente