Area riservata

 
 
 







LINK UTILI


ANCE
Comune di Verona
Provincia di Verona
Regione del Veneto
Camera di Commercio di Verona
Autorità per la Vigilanza sui Contratti Pubblici di Lavori, Servizi e Forniture

LAVORI ALL’ESTERO - PROGETTO DELLA LINEA A DOPPIO BINARIO ARNA-BERGEN

la nostra Ambasciata ad Oslo ci informa che le Ferrovie dello Stato norvegesi nel corso dell'autunno 2016 e della primavera 2017, aggiudicheranno quattro contratti nel contesto del “Progetto della Linea a doppio binario Arna-Bergen”.

E’ stato specificato che i lavori riguardanti la realizzazione della nuova galleria Ulriken, iniziati nel 2014, continueranno fino al 2022.

Per presentare in dettaglio i lavori in questione, i Responsabili del progetto invitano le società potenzialmente interessate ad un evento di presentazione ("Tender conference") che avrà luogo mercoledì 5 ottobre 2016 a partire dalle ore 9,00 presso il Clarion Hotel Airport di Bergen.

L'evento si concluderà alle ore 18,00 dello stesso giorno.

L'informativa verrà fornita in lingua inglese e norvegese e i dirigenti del progetto saranno a disposizione per domande e chiarimenti.

Il programma dettagliato dell'evento verrà annunciato alla fine del mese di agosto.

Per partecipare all'evento è necessario registrarsi, entro il 4 settembre p.v., al sito internet.

Referente per l'invito all'evento è la Sig.ra Ingvild Eikeland, Communications Advisor, Norwegian National Rail Administration, Infrastructure Construction Arna Bergen (tel. +47 982 49 707 e-mail: ingvild.eikeland@jbv.no).

Il link diretto alla pagina, anche in inglese, sulla Tender Conference di Bergen del 5 ottobre è il seguente: sito internet.

Si invitano le imprese interessate a partecipare all’evento di presentazione, a voler informare contestualmente il rif. Interno per i Lavori all’estero (ing. Andrea Tonolli mail collegiocostruttoriedili@ancevr.it ). 


    << Torna alla pagine precedente