Area riservata

 
 
 

Ediliza Veronese




LINK UTILI


ANCE
Comune di Verona
Provincia di Verona
Regione del Veneto
Camera di Commercio di Verona
Autorità per la Vigilanza sui Contratti Pubblici di Lavori, Servizi e Forniture

LAVORI ALL’ESTERO - PROGETTO DELLA LINEA A DOPPIO BINARIO ARNA-BERGEN

la nostra Ambasciata ad Oslo ci informa che le Ferrovie dello Stato norvegesi nel corso dell'autunno 2016 e della primavera 2017, aggiudicheranno quattro contratti nel contesto del “Progetto della Linea a doppio binario Arna-Bergen”.

E’ stato specificato che i lavori riguardanti la realizzazione della nuova galleria Ulriken, iniziati nel 2014, continueranno fino al 2022.

Per presentare in dettaglio i lavori in questione, i Responsabili del progetto invitano le società potenzialmente interessate ad un evento di presentazione ("Tender conference") che avrà luogo mercoledì 5 ottobre 2016 a partire dalle ore 9,00 presso il Clarion Hotel Airport di Bergen.

L'evento si concluderà alle ore 18,00 dello stesso giorno.

L'informativa verrà fornita in lingua inglese e norvegese e i dirigenti del progetto saranno a disposizione per domande e chiarimenti.

Il programma dettagliato dell'evento verrà annunciato alla fine del mese di agosto.

Per partecipare all'evento è necessario registrarsi, entro il 4 settembre p.v., al sito internet.

Referente per l'invito all'evento è la Sig.ra Ingvild Eikeland, Communications Advisor, Norwegian National Rail Administration, Infrastructure Construction Arna Bergen (tel. +47 982 49 707 e-mail: ingvild.eikeland@jbv.no).

Il link diretto alla pagina, anche in inglese, sulla Tender Conference di Bergen del 5 ottobre è il seguente: sito internet.

Si invitano le imprese interessate a partecipare all’evento di presentazione, a voler informare contestualmente il rif. Interno per i Lavori all’estero (ing. Andrea Tonolli mail collegiocostruttoriedili@ancevr.it ). 


    << Torna alla pagine precedente