Area riservata

 
 
 

Ediliza Veronese




LINK UTILI


ANCE
Comune di Verona
Provincia di Verona
Regione del Veneto
Camera di Commercio di Verona
Autorità per la Vigilanza sui Contratti Pubblici di Lavori, Servizi e Forniture

 Protocollo d'Intesa Prefettura di Verona, Ance Verona e Cassa Edile per le White List - Procedure e moduli

 In data 5 maggio 2017 Prefettura di Verona, Ance Verona e Cassa Edile di Verona hanno siglato un “PROTOCOLLO D’INTESA PER LA CREAZIONE DI UN RAPPORTO DI COLLABORAZIONE NEL SETTORE DELLE ‘WHITE LIST’ AL FINE DI PREVENIRE E CONTRASTARE LE INFILTRAZIONI DELLA CRIMINALITÀ ORGANIZZATA”.

Il protocollo prevede che Ance Verona e Cassa Edile di Verona costituiscano una struttura di supporto per le procedure di iscrizione e di rinnovo di iscrizione nella “White List”.

Con l’approvazione da parte della Prefettura della modulistica e delle procedure tecniche, la struttura è da ora operativa secondo le modalità specificate nella lettera del Presidente allegata.

Ance Verona assisterà le imprese associate che ne faranno domanda, al fine di rendere più efficaci e tempestive le procedure di iscrizione alle White List, ferma restando l’esigenza di espellere dal settore quelle imprese risultate soggette ad infiltrazione di stampo mafioso.

Il servizio è gratuito per le imprese associate ed attivabile solamente in fase di iscrizione o rinnovo, contattando i nostri uffici al numero 045 594764 (rif. interno Ing. Andrea Tonolli), o inviando un’e-mail a collegiocostruttoriedili@ancevr.it.

In allegato:


<< Torna alla pagine precedente