Area riservata

 
 
 







LINK UTILI


ANCE
Comune di Verona
Provincia di Verona
Regione del Veneto
Camera di Commercio di Verona
Autorità per la Vigilanza sui Contratti Pubblici di Lavori, Servizi e Forniture

 Protocollo d'Intesa Prefettura di Verona, Ance Verona e Cassa Edile per le White List - Procedure e moduli

 In data 5 maggio 2017 Prefettura di Verona, Ance Verona e Cassa Edile di Verona hanno siglato un “PROTOCOLLO D’INTESA PER LA CREAZIONE DI UN RAPPORTO DI COLLABORAZIONE NEL SETTORE DELLE ‘WHITE LIST’ AL FINE DI PREVENIRE E CONTRASTARE LE INFILTRAZIONI DELLA CRIMINALITÀ ORGANIZZATA”.

Il protocollo prevede che Ance Verona e Cassa Edile di Verona costituiscano una struttura di supporto per le procedure di iscrizione e di rinnovo di iscrizione nella “White List”.

Con l’approvazione da parte della Prefettura della modulistica e delle procedure tecniche, la struttura è da ora operativa secondo le modalità specificate nella lettera del Presidente allegata.

Ance Verona assisterà le imprese associate che ne faranno domanda, al fine di rendere più efficaci e tempestive le procedure di iscrizione alle White List, ferma restando l’esigenza di espellere dal settore quelle imprese risultate soggette ad infiltrazione di stampo mafioso.

Il servizio è gratuito per le imprese associate ed attivabile solamente in fase di iscrizione o rinnovo, contattando i nostri uffici al numero 045 594764 (rif. interno Ing. Andrea Tonolli), o inviando un’e-mail a collegiocostruttoriedili@ancevr.it.

In allegato:


<< Torna alla pagine precedente